Note legali e privacy

" Il Peso del Q.B." è il blog  di cucina personale di Cinzia,  è  pubblico e NON HA ALCUN FINE DI LUCRO.

NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA.

Pertanto la pubblicazione dei post non è per forza cadenzata, ma è a discrezione e disponibilità dell'autrice.

COOKIES 

Per scelta dell'autrice del blog, non saranno inseriti link esterni, né tanto meno pubblicità, pertanto la normativa è quella riferita al banner di Google all'apertura del blog, nei commenti non inserire alcun link, altrimenti  non sarà autorizzato.

Proprietà delle foto delle ricette e dei testi inseriti nel Blog " Il peso del Q.B."

Le foto  i testi e le ricette inseriti nel blog, essendo frutto della creatività personale, sono e rimangono di proprietà esclusiva  dell'autrice del blog e del blog stesso e rientrano nella normativa della creatività, per cui ne è vietata la riproduzione parziale o totale  ai fini commerciali. È consentito eventualmente in un contesto, citarne  la fonte, il titolo e il link della ricetta.

Alcune ricette postate qui nel blog sono le versioni aggiornate di altre che avevo già postato  nei due forum dove ero iscritta:

1) Cookaforum  iscritta in data  08/07/2007 con  nickname  Ma.Ci.Am - forum sparito..

2) Peccati di gola e di amicizia  iscritta in data 18/05/2008  con nickname  Cii - forum tutt'ora attivo

In alcuni casi per comodità, essendone sempre l'autrice,  qui nel blog sono e saranno presenti  foto e ricette già postate nei suddetti forum. 

Nel caso, nei post vengano  utilizzate   in tutto, o in parte complementare ricette di altri, è interesse personale indicarne la titolarità citandone ove possibile  la fonte (non linkabile). 

L'autrice del blog NON è responsabile nei confronti di terzi per l'uso degli ingredienti indicati  nelle ricette, come NON è responsabile della NON riuscita da parte di terzi delle ricette pubblicate .

SUGGERIMENTI TRUCCHI E MEMO di cucina pubblicati nel  blog  sono l'insieme di appunti e il risultato  di passione, esperienza personale e  sapere,  imparato anche attraverso parecchi corsi di cucina frequentati in ambito amatoriale.

CONTATTI

 Mail del blog per eventuali contatti è:

blogdicinzia@gmail.com

Il vostro indirizzo e-mail comunicato non sarà mai ceduto a terzi, ma sarà solo utilizzato per rispondere alle eventuali domande poste.

In sintesi:

Gli unici link nel blog, sono interni al blog stesso, sono semplici  "rimandi" a ricette già  postate.